INFO

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Il grande contributo apportato dalle agenzie di viaggio dettaglianti, che durante il percorso hanno compreso le strategie di proposte e di vendita e che restano gli unici rivenditori dei prodotti TAU VIAGGI, ha consentito la crescita del tour operator e l’espansione delle destinazioni trattate.
Per rispondere all’esigenza di novità, TAU VIAGGI è attenta all’andamento del mercato turistico ed alla continua evoluzione delle richieste della clientela sempre più alla ricerca di prodotti di qualità e fuori dai soliti schemi stereotipati di chi punta più alla quantità dei passeggeri che alla qualità offerta agli stessi. TAU VIAGGI, forse controcorrente, si è impegnata per anni con innumerevoli sforzi di imporre al mercato, attraverso la grande rete di distribuzione delle agenzie di viaggi, i propri prodotti duttili ed adattabili a qualsiasi esigenza con pacchetti su misura per tutte le destinazioni trattate e da ogni città di Italia;prodotti turistici che consentono interessanti opportunità di prezzo, di qualità ed a volte sorprendentemente curiosi da interessare il turista più disincantato e critico; prodotti che si evolvono e si aggiornano di stagione in stagione per offrire alla clientela servizi sempre più attuali.

TAU VIAGGI Via G.B.Morgagni,33 - 20129 Milano Tel 02.29531322 - Fax 02.29531130 - P.I 05882940967
TAU VIAGGI è un tour operator che da sempre opera nell’ambito del Mediterraneo organizzando, sia a livello individuale che di gruppo, vacanze ed incentives con prodotti di qualità e mantenendo costante la ricerca di innovazione e conoscenza di nuovi percorsi.
TAU VIAGGI ha iniziato con l’apertura e lo sviluppo di destinazioni quali Malta e Gozo, quando ancora non erano mete turistiche di massa, offrendo alla clientela sfiziose e particolari sistemazioni come le farmhouses, tipiche antiche cascine trasformate in ville di charme con piscina oltre che alberghi da 3 a 5 stelle, sempre particolarmente selezionati per la clientela italiana.
Il successo riscontrato con una clientela sempre più alla ricerca di una vacanza personalizzata, spinge Tau Viaggi ad ampliare la gamma di destinazioni inserendo dapprima la Tunisia e in seguito Cipro, Israele, Turchia e i Caraibi. Ogni meta offre opportunità differenti e “su misura” : soggiorni con durata personalizzata, abbinamenti di più destinazioni in un unico viaggio (Malta e Cipro, Cipro e  Israele), weekends, tours guidati o creati in base alle richieste dei clienti.